02 agosto 2011

crocette e fili a non finire....

Ciao a tutti siamo Tania e Clo insieme abbiamo da tempo come tutte voi sapete un blog in comune e siamo le disigner degli schemi per punto croce di Lilli Violette .
Non nascondiamo neppure noi che durante queste vacanze ago e filo ci stanno fedelmente tenendo compagnia e, tra un'idea e l'altra, siamo in una frenetica attesa ! Siamo indaffarate e io, personalmente, un po' pasticciona: nastri e fili sono sparsi per tutta la casa e per la mia gatta è una gioia impagabile! Per il momento auguriamo a tutte voi partecipanti tanta fantasia e un Buon Lavoro e a chi legge o passa di qua, l'invitiamo a venirci a trovare nei giorni 17 e 18 settembre a Formigine (Modena).
Tania e Clo

4 commenti:

  1. Buon lavoro ragazze, che Agosto possa essere un mese colmo di idee perchè la creatività non va mai in vacanza!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  2. Buongiorno carissime...sono appena tornata dalle vacanze...appena riesco a districarmi da tutti gli ultimi acquisti ed a mettere in ordine la casa, rientro con il blog e faccio tutti gli aggiornamenti...per il momento vedo che siamo un bel gruppo, sono davvero contenta!
    Un caro saluto, *Maristella*

    RispondiElimina
  3. ciao! credo che le idee non vi mancheranno....ma cosa occorre per partecipare a questa manifestazione? ci sto pensando......un abbraccio! :)

    RispondiElimina