25 luglio 2011

Benvenuti!


Un caloroso benvenuto a tutti coloro che stanno leggendo queste righe. Vi trovate nel blog creato ad hoc per raccogliere articoli, anteprime e resoconti relativi all'evento "Fili senza tempo", che vedrà un nutrito gruppo di appassionate creative, coinvolte dall'organizzatrice Tania Santarelli, esporre le proprie opere nell'ambito della più ampia manifestazione del "Settembre Formiginese". Ci troverete, con i nostri stand, nella storica cittadina di Formigine (MO) sabato 17 e domenica 18 settembre 2011, fino al tramonto.

Ognuna di noi ha un proprio gusto, dal quale ha sviluppato uno stile personale e diverso dagli altri, ma abbiamo anche molte cose in comune: l'amore per i tessuti, per la merceria di una volta, per i pizzi e le decorazioni, per la tecnica del ricamo che le nostre nonne ci hanno tramandato. Siamo piuttosto emozionate all'idea di trovarci tutte insieme per condividere questa esperienza, ma c'è anche la curiosità di conoscerci meglio e la voglia di condividere con i visitatori della mostra-mercato tutto il nostro entusiasmo per ciò che da anni coltiviamo con amore.

Con i prossimi post, ogni membro del gruppo avrà modo di presentarsi, raccontando qualcosa di sè e della manifestazione alla quale parteciperà. Se, nel frattempo, volete iniziare a conoscerci, l'elenco dei nostri nomi con relativi blog lo trovate qui a fianco, nella colonna a destra.

Ci preoccuperemo anche di fornire aggiornamenti sull'evento, la precisa ubicazione dei nostri spazi espositivi e tutto il behind the scenes dei nostri preparativi. Perciò... State sintonizzati!

8 commenti:

  1. grazie mille di questa fantastica ideaaaaaaaaaa!!!!!!!
    roberta

    RispondiElimina
  2. grandeeeee, davvero un pensiero carinissimo.
    Grazie di cuore
    Rosy
    Fantasia e dintorni

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver organizzato questo spazio per tutte noi!
    Manuela

    RispondiElimina
  4. Bell'idea, grazie!!!
    Ila, avevo risposto alla tua mail, ma ho il dubbio che tu non l'abbia ricevuta...fammi sapere, per piacere, perchè le altre volte che ho risposto alle mail di gruppo la tua mi è sempre tornata indietro...

    Ciao :-)))

    Emanuela

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte
    una bellissima idea quella di riunirci tutte anche qua
    proprio stasera mi stavo facendo un giretto tra i vari blog per conoscere ancora meglio chi tra un po' avro' la fortuna d'incontrare
    laura

    RispondiElimina
  6. GRAZIE a voi, ragazze!!! Sono contentissima che vi piaccia il blog che ho creato come nostra casetta virtuale e sono curiosa di leggere tutti i vostri post, che lo arricchiranno rendendolo colorato, speciale e unico come ognuna di voi.

    Bacibaci,
    Ila - www.lapecorarosa.com

    RispondiElimina